Scopri Napoli e la Campania

Background Image

Angela Puttini gioielli ispirati dalla storia

Via le Botteghe, 23, Capri, NA, Italia
Call us anytime 0818378907
Specification

Angela Puttini gioielli che raccontano i luoghi stessi dove sono stati creati.

Angela Puttini ha la sede principale a Capri, meta di un turismo internazionale, ed una show room nel cuore di Napoli. I gioielli Angela Puttini traggono la ragione di essere dai luoghi, dalla storia, dalle tradizioni culturali, popolari e dell’arte orafa di Capri e della Campania.

Ad ispirare il lavoro creativo di Antonella Puttini, figlia di Angela, sono luoghi e  i periodi storici come quello di Tiberio ed il suo lungo soggiorno nell’isola, assurta in quel periodo al rango di sede imperiale. Ma anche Pompei con i suoi tesori,  o  il 700 Napoletano ricco di arte e di storia. Luoghi e tempi che sono stati sempre i riferimenti del progetto artistico e creativo promosso nel tempo da Antonella. Un lavoro, quello di Antonella, che è servito a valorizzare ulteriormente il corallo ed i cammei, da secoli lavorati dagli artigiani di Torre del Greco.

Negli anni sempre nuove ispirazioni e attenzione alla gioielleria contemporanea.

Antonella non ha mai trascurato l’ispirazione originaria con disegna i gioielli, anzi questa ispirazione si è arricchita negli anni di nuove ispirazioni. Antonella sempre attente alla tendenza della gioielleria contemporanea a saputo inserire progressivamente gioielli nati da disegni esclusivi

Angela Puttini è un marchio che racconta di gioielli sempre di buon gusto e sempre originali. Buon gusto e originalità che che sono anche gli elementi distintivi di Antonella Puttini che è riuscita ad affiancare al suo lavoro di design anche quello di ricerca e quindi proposta di produzioni di piccoli artigiani e talvolta grandi aziende.

No Reviews

Post a Comment

Write a Review

Via le Botteghe, 23, Capri, NA, Italia

Get Directions
Enquire now