I Gerolomoni – Trattoria Pop Napoletana deve il suo nome alla vicina Piazza dei Gerolomini. Un locale singolare, con un design che racconta una storia, quella dell’arte pop, attraverso ogni singolo elemento d’arredo. Elementi ricercati e collocati scrupolosamente miscelando tradizione e innovazione ma anche passione e creatività. Il risultato un ambiente familiare e allegro dove poter gustare piatti della tradizione napoletana
Uno stile inconfondibile con gli spazi in perfetta armonia che fondono presente e passato come nel caso dell’arco di tufo a vista, dove hanno ricostruito le parti mancanti con mattoncini colorati Lego. I Gerolomini ha un suo stile unico curato dall’architetto Marianna Vittorioso, e impreziosito dalle opere dell’artista Pasquale Manzo rappresenta quindi l’unione tra la tradizione e l’innovazione sottolineando il concetto che non può esserci vera innovazione senza un profondo rispetto per la tradizione.
Nella cucina de I Gerolomini – Trattoria Pop Napoletana si cucina esclusivamente con ingredienti sempre freschi e di stagione. Ma anche la pasta e il pane sono fatti in casa così come i dolci. Inoltre particolare attenzione viene data ai prodotti di origine campana, pomodori rigorosamente del Piennolo e vini dei migliori vigneti nostrani.
No Reviews