Green Hop, in italiano Luppolo Verde, è un pub birreria che si trova all’inizio di Portici venendo da Napoli. Una birreria allestita in stile old england ma con un cuore tutto napoletano che propone ricette, che anche se rivisitate pescano a piene mani nella tradizione culinaria partenopea.
Appena entrate al Green Hop siete accolti da Luigi che vi fa sentire subito come a casa e vi farà accomodare in una delle due sale della birreria. Le sale del Green Hop sono entrambe grandi e accoglienti, arredate con molteplici richiami sia all’Inghilterra che alla Scozia. Una volta accomodati, se siete amanti della buona birra, farete la conoscenza di Luca il mastro birraio. Luca è uno specialista della birra e conosce i metodi giusti per spillare la vostra birra in maniera corretta, mantenendo tutta la fragranza della bevanda. Luca e Luigi sono entrambi i titolari della birreria Green Hop, e sono coadiuvati da Simone lo chef del pub. Le ricette che simone prepara nella cucina del Luppolo Verde come ingredienti principali hanno l’amore per la tradizione culinaria di Napoli e la creatività che da sempre lo accompagna. Questi due elementi uniti alle materie prime di prima scelta ci regalano dei piatti e dei panini ricchi di gusto.
Alla birreria di Portici non solo ottimo cibo, ma anche tanti eventi live. Sono frequenti gli eventi musicali organizzati al pub, dai deej set a concerti con protagonisti i migliori artisti del posto. Oltre agli eventi musicali la birreria ospita anche eventi di intrattenimento a premi.
No Reviews