Scopri Napoli e la Campania

Background Image

La Locanda dei Borboni a Quartieri Spagnoli

Vico Lungo del Gelso, 42, Napoli, NA, Italia
Specification
Building Level:1st Floor

La Locanda dei Borboni è un ristorante che propone la cucina tipica della tradizione napoletana

La Locanda dei Borboni si trova in Vico Lungo Gelso, all’interno dei famosi Quartieri Spagnoli. Il nome del ristorante ricorda le radici della città di Napoli così come il menù.  Infatti La Locanda dei Borboni propone un menu ricco di specialità napoletane, con particolare attenzione alle ricette a base di pesce. Un locale rustica e informale, pieno di sana napoletaneità che mette tutti di buon umore facendo sentire gli avventori subito a casa.

Dal baccalà fritto alla pasta alla Don Raffaé tutti i sapori della cucina napoletana

Gli ingredienti principali della cucina de La Locanda Dei Borboni sono la passione e l’entusiasmo per la cucina napoletana. L’orgoglio anche di Rosario, proprietario della locanda, di essere riuscito ad aprire proprio nella zona dove è nato e cresciuto un locale che trasmettesse tutto l’amore per le proprie radici.

La Locanda dei Borboni, esprime l’amore per Napoli in tutte le sue forme.

Dagli arredi tipici e gioiosi delle locande tradizionali fino naturalmente al menu di questo ristorante tipico napoletano. Le ricette della tradizione culinaria partenopee dalla mozzarella di bufala con rucola e pomodorino per l’antipasto al polpo in insalata, dal baccalà fritto su crema di patata fino al classico babà al rhum con crema e amarena per il dolce.

Una menzione particolare va alla pasta alla Don Raffaé, inventata dallo stesso Rosario, in onore del papà e del ricordo della sua cucina fatta con gli ingredienti tipici di questa terra

 

No Reviews

Post a Comment

Write a Review

Vico Lungo del Gelso, 42, Napoli, NA, Italia

Get Directions
Enquire now