Scopri Napoli e la Campania

Background Image

Pasticceria Colmayer dove la tradizione diventa arte culinaria

Via Pietro Giannone, 14, Napoli, NA, Italia
Specification
Building Level:1st Floor

Pasticceria Colmayer dal 1989 nel quartiere di Napoli San Lorenzo sinonimo di creatività gusto e tradizione

Pasticceria Colmayer fa della tradizione dolciaria napoletana un’arte culinaria all’avanguardia. Grazie ai maestri pasticceri che sanno dosare in modo eccellente tradizione e innovazione in un dolce intreccio che da vita a dolci e torte sublimi. Comune denominatore le materie prime di altissima qualità.

L’eccellenza parte dalle materie prime e dall’aggiornamento della tecnologie

La pasticceria Colmayer punta all’eccellenza partendo proprio dalle materie prime.  Secondo lo stesso fondatore della pasticceria, Pasquale Colmayer, è solo grazie all’uso di materie prime di eccellenza che è possibile realizzare prodotti che sono veri gioielli di gusto.
Per ottenere gli ottimi risultati che la pasticceria vanta le materie prime, per quanto ottime, da sole non bastano. Questo ha spinto la pasticceria oltre ad utilizzare materie prime sempre più pregiate, anche ad aggiornarsi costantemente  utilizzando le tecnologie più innovative del settore.

I Via col Vento la specialità distintiva della pasticceria Colmayer

La pasticceria Colmayer si distingue anche per la sua creatività è testimone indiscusso è proprio la specialità conosciuta con il nome di Via Col Vento. Non fatevi ingannare dal nome che non  vuole citare nessun film. Bensì il nome Via Col Vento vuole essere didascalico rispetto alla velocità con un cui un vassoio pieno di questi deliziosi dolci riesce a finire. Per dirla in parole povere questi dolcetti della pasticceria Colmayer vanno via col vento.

La specialità Via Col Vento, da subito sottoposto a registrazione del marchio, si presenta come un dolce gustoso ma allo stesso tempo molto leggero, capace di deliziare tutti i sensi in ogni momento della giornata, senza apparire mai fuori luogo.

Tante le varianti con cui poter gustare i Via Col Vento

In pasticceria dopo i primi Via Col Vento, visto il grande successo che questi riscuotevano, hanno subito pensato delle varianti che rendessero questa specialità ancor più gustosa. I primi Via col Vento si presentavano come un semplice tarallino di pasta molto soffice ricoperta di zucchero a velo. Oggi lo zucchero a velo è stato sostituito da cioccolato bianco oppure da una versione amatissima dai piccoli, ma anche dagli adulti, che vede una copertura di cioccolato alla nocciola.

 

No Reviews

Post a Comment

Write a Review

Via Pietro Giannone, 14, Napoli, NA, Italia

Get Directions
Enquire now