Pierò è ristorante e pizzeria, si trova ad Angri un comune ricco di storia in provincia di Salerno. Al ristorante Pierò è possibile gustare i piatti di casa, quelli che facevano le nonne, come ad esempio lo spaghetto allo scarpariello. Attenti ai piccoli e grandi dettagli della gastronomia campana lo chef è un profondo conoscitore della storia della cucina partenopea e la consapevolezza che ha circa la nascita di ogni piatto la riserva tutta nella preparazione. Le ricette proposte dallo chef sono dunque attente alla tradizione ed all’evoluzione che il piatto ha avuto nel corso della storia. Ecco dunque che uno scarpariello che una volta veniva preparato con la rimanenza del ragù della domenica oggi viene preparato con del pomodoro fresco. Lo chef conclude la rivisitazione con l’impiattamento stesso. Lo chef propone lo scarpariello in una campana di provolone dove viene mescolato ancora avvolto dal profumo del provolone.
Al ristorante l’obbiettivo è donare amore per la buona tavola e l’ospitalità. Il locale dispone di due ampie sale, disposte su due piani. L’atmosfera familiare del ristorante Pierò ci fa sentire come fossimo a casa. Tutto è pensato per rendere piacevole il tempo trascorso al ristorante così da poter concentrarci solo sul gustare le piacevoli pietanze preparate rigorosamente al momento e utilizzando solo prodotti di prima scelta.
Il ristorante Pierò accoglie subito i suoi ospiti offrendo loro un ampio parcheggio interno.
Top top super top
I truly appreciate this post. I?¦ve been looking all over for this! Thank goodness I found it on Bing. You have made my day! Thx again