Scopri Napoli e la Campania

Background Image

Whip! baked in Naples. La pasticceria americana a Napoli

Via Conte di Ruvo, 8, Napoli, NA, Italia
Specification

Whip! una bakery all’americana nel centro storico di Napoli

Whip! nasce dal sogno americano di Tonia Sorrentino. Tonia, napoletana doc, per festeggiare la sua laurea in Restauro viaggia negli Stati Uniti. Sarà proprio passeggiando per le strade della Grande Mela, New York, che Tonia comincia ad immaginare la sua bakery nel cuore di Napoli

Whip! la pasticceria americana dal grande cuore napoletano

Al rientro dagli Stati Uniti, Tonia si mette a studiare nuovamente, ma questa volta per diventare  pastichef. Così dopo alcuni anni dal quel viaggio a New York Tonia riesce a trasformare il suo sogno in realtà aprendo la sua Whip! Bakery, la pasticceria americana dal grande cuore napoletano.

Whip! è la prima bakery nel centro storico di Napoli. Entrando nella pasticceria americana di Tonia, veniamo accolti subito dal caloroso sorriso della pastichef, e ci troviamo in un ambiente a due piani. Sopra l’esposizione e il laboratorio a vista, sotto la sala dove poter stare tranquilli a chiacchierare magari di fronte ad una buonissima fetta di cheesecake.

Dolci americani ma contraddistinti dalla leggerezza partenopea

Torte americane come la Red Velvet o la New York cheesecake o ancora gli enormi biscotti americani, i cookies. Dolci e americani realizzati artigianalmente con prodotti di prima scelta. Le ricette originali talvolta vengono rielaborate da Tonia, attenta a soddisfare la richiesta di leggerezza del pubblico di casa. La Whip! Bakery di Tonia Sorrentino riesce così ad avvicinare i gusti napoletani alle impegnative ricette americane.

Amenities
Bar Food Credit Card Payment
No Reviews

Post a Comment

Write a Review

Via Conte di Ruvo, 8, Napoli, NA, Italia

Get Directions
Enquire now